Il Nostro viaggio lento a tempo indeterminato in giro per il mondo è cominciato da questa splendida regione italiana. In molti ci hanno detto: "Ma cosa ci andate a fare in Sardegna in Autunno?". Speriamo con questo nostro viaggio di farvi conoscere una Sardegna che non è solo mare, ma anche storia, cultura, arte e bellezze naturalistiche che non temono il confronto con nessun posto al mondo.
qui sotto potete trovare la sintesi di cosa abbiamo fatto in 30 giorni di viaggio
abbiamo preso 2 Traghetti
abbiamo percorso circa 2600 km su strada
siamo andati a 2 Sagre
abbiamo cenato in 2 Agriturismi
abbiamo dormito in 29 luoghi diversi in libera
abbiamo visitato 17 siti di carattere naturalistico
siamo stati in 10 siti museali/archeologici
abbiamo visitato 36 tra città, paesi e borghi
ci siamo fermati ad ammirare 46 spiagge diverse
abbiamo percorso circa 50km su 17 percorsi naturalistici diversi
siamo riusciti a fare 1 Bagno al mare
ci siamo trovati in 1 Tempesta di vento con raffiche fino a 100 km/h
abbiamo avuto circa 20 giorni di mal tempo in generale
Nei video che trovate sotto potrete ripercorrere i luoghi principali da noi visitati suddivisi per settimana
Prima settimana
Seconda settimana
Terna settimana
Quarta Settimana
Puoi esplorare la bellezza e la diversità della Sardegna attraverso la nostra collezione di album fotografici. Dalla tranquillità delle spiagge, agli spettacolari siti naturalistici, agli incredibili borghi storici, ogni album racconta una storia unica. Scopri i volti, i luoghi e le emozioni di questa regione che rimarrà per sempre nel nostro cuore.
LE SPIAGGE
LE CITTA'
BORGHI
SITI NATURALISTICI
MURALES DI ORGOSOLO
Ripercorri con noi il percorso che abbiamo fatto in Sardegna. Nella mappa troverete tutti gli spot che avevamo individuato da visitare. La maggior parte siamo riusciti a vederli, alcuni siamo stati costretti a saltarli per il meteo o per questioni di tempo. Altri li abbiamo aggiunti perché scoperti durante il viaggio, magari parlando con gli abitanti del posto. Nella mappa oltre alle strade fatte sono indicati anche gli spot dove abbiamo dormito, i ed i percorsi fatti a piedi in alcune aree naturalistiche. Per la maggior parte dei luoghi se cliccate sopra la relativa icona vedrete le immagini che abbiamo scattato. Se avete bisogno di qualche informazione non esitate a contattarci attraverso i nostri canali social.
N.B. per aprire la mappa nel browser, da cellulare, e visualizzare correttamente le pagine tenere premuto il pulsante sottostante e poi cliccare: apri in un'altra scheda.