Continuiamo il nostro viaggio ripartendo verso Nord. Prima tappa le Marche! Una regione che non avevamo mai visitato.
Dobbiamo essere sinceri, ci sarebbe piaciuto avere molto più tempo per visitarla, anche perché quello che abbiamo visto ci è piaciuto tantissimo, ma purtroppo abbiamo un impegno inderogabile che ci sta portando in Germania e non siamo potuti rimanere troppo in questa regione.
Comunque avremo sicuramente modo di ritornarci e di visitarla molto più approfonditamente.
Tra i luoghi che abbiamo visitato ci sono: Ascoli, Offida, Sarmano, Sassotetto, Lago di Fiastra, Lame Rosse, Fabriano, Genga, Tempio del Valadier, San Vittore, Ancona, Sirolo, Monte Conero, Senigallia, Corinaldo, Gola del Furlo, Urbino, Urbani
qui sotto potete trovare la sintesi di cosa abbiamo visitato in questa regione:
Siamo rimasti nelle Marche 12 giorni
abbiamo percorso oltre 500 km circa percorsi su strada
abbiamo visitato:
4 siti di carattere naturalistico
2 Siti museali/archeologici
11 Tra Città, Paesi e Borghi
2 Spiagge
abbiamo inoltre percorso circa 35km su percorsi naturalistici
Il nostro percorso, nelle Marche
Potete esplorare la bellezza di alcuni dei luoghi che abbiamo visitato attraverso la nostra collezione di album fotografici. Le Marche ci hanno riservato veramente molti piacevoli sorprese con borghi fantastici, e natura spettacolare.
ASCOLI PICENO
OFFIDA
SARMANO
SASSOTETTO
LAGO DI FIASTRA
LAME ROSSE
FABBRIANO
GENGA
TEMPIETTO DEL VALADIER
SAN VITTORE ALLE CHIUSE
ANCONA
SIROLO
CORINALDO
URBINO
Ripercorri con noi il percorso che abbiamo nelle Marche. Nella mappa ci sono tutti gli spot che avevamo individuato da visitare. La maggior parte siamo riusciti a vederli, alcuni siamo stati costretti a saltarli per il meteo o per questioni di tempo. Altri li abbiamo aggiunti perché scoperti durante il viaggio, magari parlando con gli abitanti del posto. Nella mappa oltre alle strade fatte sono indicati anche gli spot dove abbiamo dormito, i ed i percorsi fatti a piedi in alcune aree naturalistiche. Per la maggior parte dei luoghi se cliccate sopra la relativa icona vedrete le immagini che abbiamo scattato. Se avete bisogno di qualche informazione non esitate a contattarci attraverso i nostri canali social.
N.B. per aprire la mappa nel browser, da cellulare, e visualizzare correttamente le pagine tenere premuto il pulsante sottostante e poi cliccare: apri in un'altra scheda.